Evangelion 3.0+1.0: ecco i primi 10 minuti del film

evangelion 3.0+1.0 video
Questo articolo è stato aggiornato il 13 Agosto 2021

Oggi è un giorno importante per i fan di Evangelion, perché in occasione del Japan Expo di Parigi sono stati proiettati i primi 10 minuti dell’attesissimo Evangelion 3.0+1.0, ultimo film della tetralogia Rebuild of Evangelion. L’uscita inizialmente era prevista per giugno 2020, ma a causa dell’emergenza Coronavirus è stata rinviata all’8 marzo 2021.

Oltre alla proiezione, il palco dell’evento ha ospitato anche alcuni doppiatori e c’è stata un’esibizione della cantante Yoko Takahashi. Il tutto è stato trasmesso in streaming, quindi l’anteprima del film non ci ha messo molto prima di essere diffusa in rete.

In attesa di un video ufficiale, qui di seguito vi proponiamo una delle tante versioni caricate dagli utenti di YouTube. La qualità non è delle migliori, ma si capisce abbastanza bene ciò che accade sullo schermo.




RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*