Tetris Royale: la battle royale a colpi di tetramini arriva anche su mobile

tetris royale mobile logo

Al suo annuncio lo scorso febbraio, Tetris 99 sembrava quasi un pesce d’aprile anticipato, invece contro ogni aspettativa la prima versione battle royale di Tetris si è rivelata divertente e il titolo è diventato uno dei preferiti dei possessori di Nintendo Switch.

Visto il successo di questo concept, The Tetris Company ha deciso quindi di stringere una collaborazione con N3TWORK per esportarlo anche su mobile. Tetris Royale porta la battle royale a colpi di tetramini sui dispositivi iOS e Android, includendo una modalità competitiva da 100 giocatori, sfide giornaliere in cui poter ottenere elementi di personalizzazione e power-up da usare in battaglia, ma anche una modalità maratona giocabile in solitaria.

Per ora non sono stati pubblicati trailer o screenshot, Tetris Royale è ancora in fase di sviluppo ed entro l’anno verrà rilasciata una beta “in territori selezionati”. Aspettatevi altri annunci in futuro, perché questo è solo il primo di diversi nuovi giochi mobile dedicati a Tetris previsti dall’accordo esclusivo e a lungo termine tra The Tetris Company e N3TWORK.

Fonte: Polygon

    RocketSimoon Articoli
    Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

    Commenta per primo

    Lascia un commento

    L'indirizzo email non sarà pubblicato.


    *


    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.