Ni no Kuni: primo trailer del film d’animazione

ni no kuni film trailer

Warner Bros. Japan ci offre un primo sguardo all’atteso film di Ni no Kuni. Nonostante porti il nome dei famosi videogame, sembra che comunque il lungometraggio animato non punti ad adattarli direttamente quanto raccontare una storia del tutto nuova ispirata al mondo, lo stile e le tematiche che conosciamo.

Il film segue le vicende dei giovani Yuu e Haru, che si ritrovano a viaggiare tra il loro mondo e un mondo parallelo per salvare la loro amica d’infanzia Kotona. Il trailer ci dà modo di osservare per la prima volta i personaggi in azione e conoscerli meglio. Inoltre possiamo constatare che l’impronta dello Studio Ghibli continua ad essere ben presente, sebbene in questo caso non ci sia stata una partecipazione effettiva (come per il primo videogioco), ma d’altro canto la regia è dell’ex-animatore Ghibli Yoshiyuki Momose, quindi c’è poco da stupirsi anche per questo. Il risultato, visivamente parlando, sembra meraviglioso.

Il film di Ni no Kuni uscirà questa estate in Giappone.




RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*