Amazon Prime regala 12 mesi di Nintendo Switch Online

Se siete utenti Amazon Prime e possedete una Nintendo Switch abbiamo ottime notizie per voi: potete ottenere ben 12 mesi di Nintendo Switch Online gratuitamente.

In caso non lo sapeste, Nintendo Switch Online è un abbonamento che, al pari di quello presente sulle altre console, è necessario per poter giocare in multiplayer online, ma offre anche l’accesso ad un ampio catalogo di giochi classici NES ed altri titoli speciali in esclusiva come Tetris 99.

Come aderire alla promozione Amazon Nintendo Switch

La promo Amazon funziona così: andate a questo link e cliccate sul riquadro con scritto “riscatta ora” per ottenere i primi 3 mesi gratuiti. Naturalmente vi sarà richiesto di accedere con il vostro account Prime ed eventualmente collegarlo con quello Twitch, oppure creare tutto da zero.

Almeno 48 ore prima del termine della prova di 3 mesi, bisognerà di nuovo accedere alla pagina dell’offerta per riscattare gli ulteriori 9 mesi. Amazon si preoccuperà di inviare anche un promemoria al riguardo. In caso di mancato riscatto del resto dell’offerta o mancato annullamento entro le 48 ore previste, vi vedrete addebitati automaticamente 3 mesi di abbonamento da pagare. Anche allo scadere di tutti e 12 mesi è previsto un rinnovo automatico (a pagamento) del servizio, dunque ricordatevi di annullarlo in caso non voleste proseguirlo.

La divisione in due parti dell’offerta è pensata per evitare scorrettezze da parte degli utenti.

Vi invitiamo a leggere accuratamente tutte le domande frequenti all’interno della pagina promozionale: lo staff di Nerdevil.it non si riterrà in alcun modo responsabile per errori di disattenzione dei lettori e conseguenti addebiti indesiderati.

Quando scade e clausole speciali

L’offerta iniziale può essere riscattata entro il 24 settembre 2019. Chiunque riscatterà la prima offerta prima di quel giorno, potrà riscattare gli ulteriori 9 mesi di abbonamento senza costi aggiuntivi 60 giorni dopo, a condizione di essere rimasto utente Twitch Prime per l’intero periodo. Entrambe le offerte devono essere riscattate tassativamente entro il 22 gennaio 2020.

Possono aderire all’offerta anche gli utenti con un abbonamento a Nintendo Switch Online già attivo: i mesi riscattati gratuitamente andranno a sommarsi agli altri. Parliamo solo di utenti con abbonamenti individuali però: sono esclusi gli abbonamenti famiglia.

Infine, l’offerta può essere riscattata solo una volta per account Nintendo. Non importa quanti account Twitch Prime vi siano collegati.

Ancora una volta, vi raccomandiamo un’attenta consultazione delle “domande frequenti” nella pagina della promozione per dettagli più specifici o eventuali problemi nell’attivazione.

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*