Doom Annihilation: in arrivo un nuovo film basato sul videogame, ecco il trailer

doom annihilation logo

Dopo il film con Dwayne Johnson del 2005, Universal Pictures prova di nuovo a proporre un adattamento live-action del famoso sparatutto Doom. Il progetto è stato rivelato l’anno scorso, ma ora finalmente sappiamo che si chiama Doom: Annihilation e possiamo averne un assaggio nel primo teaser trailer.

Per essere precisi, il film è ad opera di una divisione di Universal chiamata Universal 1440 Entertainment e non è destinato alle sale cinematografiche, ma direttamente alla distribuzione home video (Blu-ray, DVD) e quasi sicuramente arriverà anche su qualcuna delle piattaforme streaming più note. L’uscita è prevista per questo autunno.

Doom: Annihilation è scritto e diretto da Tony Giglio e il cast include Amy Manson, Dominic Mafham, Luke Allen-Gale e Nina Bergman.




[Aggiornamento] Dopo l’uscita del trailer il profilo Twitter ufficiale del videogame ha postato: “Non siamo coinvolti nel film”. Di fatto, quindi, il brand originale prende le distanze dal progetto, probabilmente per evitare che questo possa avere un’influenza negativa sul gioco DOOM Eternal, atteso sempre entro quest’anno.

Fonte: Bloody-Disgusting

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*