L’Arte di God of War – Scopriamo insieme l’artbook ufficiale del gioco

Vi siete mai chiesti come nasca un titolo imponente come l’ultimo God of War? Quanto lavoro, quanto studio ci sia dietro anche quelli che sembrano i dettagli più insignificanti in un videogame dalla qualità così elevata? Tutte le risposte a queste domande sono in L’Arte di God of War, un pregevole artbook cartonato di oltre 200 pagine pubblicato da Magic Press, che spiega in maniera esaustiva, passo dopo passo, come si è svolta la creazione del titolo di Santa Monica Studio.

Il volume trabocca di concept art, sketch, storyboard, foto di modellini reali e dettagliate spiegazioni su ogni scelta intrapresa dallo studio durante lo sviluppo del gioco. Un must-have assoluto per chiunque abbia amato il nuovo capitolo di God of War e una vera miniera d’oro per tutti i creativi e gli addetti ai lavori nel settore dei videogiochi.

Un ringraziamento speciale a Magic Press




RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*