Ubisoft rivelerà un nuovo Far Cry ai Game Awards, ecco il primo teaser

far cry game awards 2018 teaser

Un motivo in più per guardare i Game Awards 2018 oltre la premiazione saranno i nuovi annunci, e Ubisoft ha confermato di averne in serbo uno davvero succoso. Durante l’evento, che da noi si potrà seguire in diretta il 7 dicembre alle 2:30 del mattino, verrà ufficialmente rivelato un nuovo Far Cry.

Per alimentare un po’ l’hype dei giocatori, intanto, è stato rilasciato un primo teaser trailer che anticipa uno scenario post-apocalittico (o post-post-apocalittico, dal momento che si parla di una nuova vita dopo il disastro nucleare).

L’ambientazione sembra proprio quella di Hope County, ma nell’attesa di scoprire se si tratterà di un sequel di Far Cry 5 o altro, Ubisoft ha comunque voluto chiarire che sarà un gioco completamente nuovo, non un DLC o qualcosa di simile.




Fonte: IGN US

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*