Il Ritorno di Mary Poppins: il primo trailer ufficiale è magico

mary poppins returns emily blunt

Mary Poppins è pronta a tornare questo Natale con tutta la sua magia ed un nuovo volto, quello di Emily Blunt. La storia si colloca molti anni dopo quella del primo film e ci mostra Jane e Michael Banks ormai adulti e con dei figli a loro volta. Purtroppo sulla loro vita si abbatte un tragico evento, ma grazie allo speciale aiuto della tata troveranno il modo di risollevarsi.

Il primo trailer ufficiale ci lascia intendere perfettamente come l’atmosfera del film originale qui sia rimasta intatta, tra sequenze musical e un mix di live-action e animazione.

Il Ritorno di Mary Poppins è diretto da Rob Marshall e scritto da David Magee. Nel cast, oltre ad Emily Blunt, troviamo altri nomi di spicco come Meryl StreepColin Firth, Dick Van Dyke e Angela Lansbury.

ITA:




ENG:




Fonte: EW

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*