The Witcher: Henry Cavill sarà Geralt di Rivia nella serie Netflix

the witcher henry cavill

Netflix ha ufficialmente trovato il suo Geralt per la serie tv di The Witcher attualmente in lavorazione, e trattasi di Henry Cavill, conosciuto al grande pubblico come il Superman dell’universo cinematografico DC.

Non troppo tempo fa l’attore aveva espresso interesse per il ruolo e l’artista Bosslogic si era divertito ad immaginarlo nei panni del personaggio con la fan-art che potete osservare in copertina. Alla fine si è giunti davvero a questa scelta di casting, confermata attraverso diversi canali tra cui i social ufficiali di Cavill (trovate un post in fondo all’articolo).

La prima stagione di The Witcher sarà composta da 8 episodi e si baserà direttamente sui romanzi originali di Andrzej Sapkowski, piuttosto che sui videogame di CD Projekt RED. La descrizione ufficiale dice:

“The Witcher è un epico racconto di fato e famiglia. Geralt di Rivia, un cacciatore di mostri solitario, lotta per trovare il suo posto in un mondo dove le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Ma quando il destino lo fa imbattere in una potente maga e una giovane principessa con un pericoloso segreto, i tre devono necessariamente imparare ad attraversare insieme il Continente, sempre più imprevedibile.”

La serie arriverà sui nostri schermi nel 2019. Continueremo a tenervi aggiornati con tutte le novità più rilevanti.

Fonte: comingsoon.net

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*