Dylan Dog: Bonelli al lavoro su una serie tv live-action

dylan dog copertina cavenago

Sergio Bonelli Editore, o meglio la sua divisione Bonelli Entertainment, è ufficialmente al lavoro su una serie tv live-action di 10 episodi, girata in lingua inglese, basata su Dylan Dog.

Era solo questione di tempo prima che avvenisse un annuncio del genere: l’anno scorso l’editore è rientrato in possesso dei diritti media e consumer products sul personaggio, potendo finalmente lavorare su adattamenti di questo tipo ed impedendo altri disastri come l’orrendo film Dylan Dog: Dead of Night.

Inoltre Bonelli ha in cantiere ulteriori progetti basati su altri suoi celebri fumetti (Dragonero, Nathan Never, Mister No, Dampyr, Il Confine, Martin Mystère), che provvederà sempre a supervisionare direttamente per assicurarne la migliore riuscita possibile. L’editore è in trattative con partner sia italiani che internazionali (servizi streaming inclusi) per poterli portare al pubblico.

Fonte: Variety

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*