Spawn: Jeremy Renner si unisce al cast del film, sarà Twitch Williams

jeremy renner spawn film twitch williams

Dopo l’annuncio di Jamie Foxx nel ruolo del protagonista un altro nome importante si unisce al cast di Spawn, ovvero Jeremy Renner, che andrà a ricoprire il ruolo del detective Max “Twitch” Williams.

Il film segna l’esordio alla regia di Todd McFarlane, l’autore stesso del fumetto originale, che sulla scelta di Renner si è espresso così:

“Sono un suo grande fan. Il personaggio non ha bisogno di essere un bodybuilder o avere una bellezza da copertina di GQ. Cercavo una persona della porta accanto; avevo bisogno di qualcuno che sapesse esprimere le sofferenze di un comune essere umano. Ho visto Jeremy farlo in più di qualche film. Era in cima alla mia lista, proprio come Jamie.”

Ora il prossimo passo di McFarlane è quello di cercare un distributore disposto ad investire su Spawn e un suo potenziale franchise cinematografico.

Fonte: Deadline

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*