South Park Scontri Di-Retti sarà disponibile su Nintendo Switch da Aprile

south park scontri di-retti

Fan di South Park possessori di una Nintendo Switch, gioite, perché South Park Scontri Di-Retti sarà presto disponibile anche sulla vostra console. Più precisamente a partire dal 24 Aprile.

In South Park: Scontri Di-Retti, i giocatori si avventureranno tra i crimini di South Park con Procione e i suoi amici. Questa squadra che combatte il crimine è stata messa insieme da Eric Cartman, il cui alter ego, il Procione, è metà uomo e metà procione. Il Novellino combatterà, insieme a Mysterion, Brico Boy, Aquilon Man e molti altri le forze del male, mentre il Procione tenta di fare del suo team la squadra di supereroi più amata al mondo.

I DLC pubblicati non saranno inclusi con questa versione del gioco, ma acquistabili separatamente, in maniera individuale o per mezzo del season pass.

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*