Luke Cage: la seconda stagione arriva a Giugno, ecco il primo teaser

luke cage stagione 2

Potete darlo alle fiamme, sparargli, ma la sua pelle è più resistente dell’acciaio. L’indistruttibile street-hero Marvel Luke Cage si prepara a tornare su Netflix il 22 Giugno, ed ora il primo trailer della seconda stagione è online.

Dopo aver ripulito il suo nome, Luke Cage (Mike Colter) è diventato una celebrità per le strade di Harlem, con una reputazione a prova di proiettile tanto quanto la sua pelle. Ma tutta questa visibilità non ha fatto che accrescere il suo bisogno di proteggere la comunità e scoprire fino a che punto è in grado o meno di salvare qualcuno. Con la comparsa di un nuovo temibile nemico, Luke è costretto a confrontarsi con la sottile linea che divide l’eroe dal cattivo.

La stagione 2 di Luke Cage, con i suoi 13 episodi, sarà la seconda produzione Marvel/Netflix di quest’anno dopo Jessica Jones 2 (in uscita l’8 Marzo). Assieme a Colter, nel cast troveremo Simone Missick, Alfre Woodard, Theo Rossi, Mustafa Shakir, Gabrielle Dennis e Rosario Dawson.

Fonte: Comicbook

ITA:




ENG:

https://www.youtube.com/watch?v=FU4Xn__5Qjg

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*