Mary Poppins Returns: primo teaser trailer del film con Emily Blunt

mary poppins returns emily blunt

A Natale di quest’anno, Emily Blunt arriverà nei cinema nei panni della tata più famosa di tutti i tempi con Mary Poppins Returns, sequel del classico Disney datato 1964, di cui ora è stato pubblicato un primo teaser trailer ufficiale.

Mary Poppins Returns è ambientato negli anni ’30 a Londra, nel periodo della Depressione (lo stesso dei romanzi originali). Nella storia, Michael Banks (Ben Whishaw) e la sorella Jane (Emily Mortimer) ora sono cresciuti, e Michael vive a Cherry Tree Lane con i suoi tre figli e la domestica Ellen (Julie Walters). Dopo una grave perdita subita da Mike, l’enigmatica tata Mary Poppins torna dalla famiglia Banks, e assieme al lampionaio ottimista Jack (Lin-Manuel Miranda), usa le sue abilità magiche uniche per aiutare la famiglia a riscoprire la gioia e la meraviglia che ora manca nella loro vita. Inoltre, Mary Poppins presenta ai bambini un nuovo assortimento di colorati e stravaganti personaggi, inclusa la loro eccentrica cugina Topsy (Meryl Streep).

Fonte: Collider

ITA:




ENG:




RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*