IT 2: Jessica Chastain in trattative per il ruolo di Beverly

jessica chastain beverly it

Dopo l’uscita di IT si è scatenata subito la curiosità sugli attori che potrebbero interpretare i Perdenti da adulti nel secondo ed ultimo capitolo, in uscita a settembre 2019.

In rete abbiamo assistito ad un proliferare di fotomontaggi e fake news al riguardo, che però evidenziavano costantemente la volontà dei fan di vedere Jessica Chastain nel ruolo di Beverly Marsh. Ora delle fonti hanno rivelato a Variety che l’attrice ha avviato davvero delle trattative iniziali per la parte, e non mancheremo di aggiornarvi in caso di una conferma ufficiale. Oltretutto, siamo curiosissimi anche noi di conoscere tutti i nomi del nuovo cast.

Nella seconda parte di IT, la vicenda si sposterà avanti di 30 anni, quando il clown Pennywise (Bill Skarsgard), dopo un lungo sonno, comincerà nuovamente a cibarsi degli abitanti di Derry, e i ragazzi dovranno tener fede alla loro vecchia promessa di ucciderlo una volta per tutte.

Alla regia del film torna Andy Muschietti, mentre la sceneggiatura (ancora in lavorazione) è a cura di Gary Dauberman.

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*