Spyro: la trilogia rimasterizzata in arrivo quest’anno?

spyro the dragon art

Il successo di Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy potrebbe aver finalmente spianato la strada ad un’altra remastered a lungo sperata dai fan: quella di Spyro the Dragon.

Diverse fonti vicine al progetto, infatti, avrebbero rivelato a Kotaku UK che Activision è al lavoro su Spyro the Dragon Trilogy Remaster, di cui avremo prima un annuncio ufficiale a Marzo, mentre l’uscita dovrebbe avvenire entro il terzo trimestre del 2018.

Sempre stando a queste fonti (pare abbastanza affidabili), la raccolta sarà annunciata come esclusiva temporale PS4 (con supporto a PS4 Pro), e dovrebbe arrivare sulle altre piattaforme nel 2019.

Ovviamente al momento tutte queste informazioni rientrano nel campo dei rumor e non ci sono ancora notizie ufficiali da parte di Activision. Qualora dovessero esserci conferme vi aggiorneremo tempestivamente.

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*