Westworld: un sito segreto svela l’esistenza di 6 parchi

westworld parchi

I creatori di show del calibro di Westworld (in questo caso Jonathan Nolan e Lisa Joy) sanno esattamente quanto i fan adorino scovare ed analizzare easter egg e misteri, ed ecco dunque l’ultima, geniale, trovata di marketing riguardante questa serie: alcuni utenti Reddit hanno scoperto che nel trailer della stagione 2 mostrato al Super Bowl ad un certo punto si vedono delle barre bianche interpretabili in codice binario, a sua volta traducibile nell’indirizzo internet 52.89.126.34, un sito chiamato delosdestinations.com, dedicato appunto alla Delos, la società creatrice del parco Westworld.

westworld 2 codice binario

Non è una novità che Westworld non sia l’unico parco tematico della Delos: l’omonimo film originale del 1973 (in Italia chiamato “Il mondo dei robot“) ne aveva 3 in totale (west, antica roma e medioevo europeo), e anche alla fine della prima stagione della serie HBO sono stati mostrati indizi su un parco dedicato al mondo dei Samurai.

Ora però il nuovo sito scoperto, nella pagina “Experience“, ci indica la presenza di ben 6 parchi, di cui uno è Westworld, l’altro ha un’immagine distorta ma si capisce dal logo che si tratta di Shogun World, mentre i restanti 4 riquadri sono bloccati, con l’indicazione “informazioni chiuse al pubblico”.

Spulciando il sito, inoltre, è possibile scovare tanto altro materiale interessante, ad esempio immagini come questa. Un’altra curiosità è nascosta nel sito dedicato a Westworld: chiedendo la Guidebook in chat si riceverà questo messaggio.

Non sentite il vostro cervello tornare già ad accartocciarsi gioiosamente in attesa della seconda stagione?

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*