Il primo livello di Super Mario in 6000 Post-it

super mario post-it

Con il grande successo di Super Mario Odyssey su Nintendo Switch e l’annuncio recente di un capitolo di Mario Kart in sviluppo per iOS e Android, la baffuta mascotte di Nintendo continua ad essere sempre attuale e godere di una fama difficilmente intaccabile.

Spinti dall’amore per questo vero e proprio monumento del mondo videoludico, i ragazzi di Viking Italia hanno persino deciso di dedicargli un’impresa alquanto singolare. Infatti servendosi di ben 6223 Post-it, hanno ricreato il primo livello di Super Mario Bros ricoprendo ogni centimetro utile del loro ufficio, dando vita ad una notevole opera d’arte contemporanea (trovate un video in calce).

Il team di Viking d’altronde non è nuovo a questo tipo di follie: precedentemente avevano realizzato qualcosa di simile, ma a tema Star Wars, e nonostante i grattacapi affrontati la prima volta (tante ore di lavoro, Post-it che si staccano all’improvviso o non ne vogliono sapere di attaccarsi) hanno deciso comunque di riprovarci, con un risultato forse ancora migliore. Tanta stima per questi ragazzi.

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*