Netflix annuncia la data d’uscita italiana di Dirk Gently 2

dirk gently 2

Dopo la conclusione della messa in onda su BBC America, la seconda stagione completa di Dirk Gently si prepara a sbarcare anche da noi il 5 gennaio, in esclusiva Netflix.

Questa serie si basa su dei romanzi di Douglas Adams, meglio conosciuto come l’autore di Guida galattica per gli autostoppisti, e racconta le folli (oltre ogni vostra immaginazione) avventure del detective olistico Dirk Gently (Samuel Barnett) e il suo assistente (Elijah Wood).

Godetevi questa seconda stagione, perché purtroppo sarà anche l’ultima: qualche giorno fa, infatti, BBC America ha annunciato la cancellazione della serie, dovuta ad ascolti non sufficienti. Voci di corridoio parlano di un possibile acquisto da parte di Netflix per poterla mandare avanti, più o meno come già accaduto in passato con Black Mirror, ma si tratta davvero di rumor senza basi concrete. Noi intanto incrociamo le dita.




RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*