Jumanji: ecco il minigame che vi porta davvero nella giungla

Jumanji vinci la giungla

Jumanji: Benvenuti nella Giungla si prepara ad arrivare nei cinema italiani il 1° gennaio, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia, ma per ingannare l’attesa l’agenzia SuperHumans ha lanciato sui social un simpatico minigame del film, dal titolo Jumanji – Vinci la giungla, che trovate a questo indirizzo: www.vincilagiungla.it

Inoltre grazie a una collaborazione tra SuperHumans e il team marketing di Sony Pictures il gioco è stato reso disponibile anche su iOS e Android, pur rimanendo collegato all’ambiente Facebook.

Proprio come nel film, all’inizio ci sarà richiesto di selezionare un avatar tra i 4 protagonisti, per poi scegliere 3 amici di Facebook da invitare in squadra, così da portare a termine le sfide proposte che vanno dal salto del rinoceronte alla caccia dello smeraldo.

I 4 membri del team che riuscirà a posizionarsi primo in classifica entro il 15 gennaio vinceranno un fantastico viaggio in Tailandia, dove si visiterà una vera giungla.

Sinossi di Jumanji: Benvenuti nella Giungla:

Quattro improbabili amici, interpretati da Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan, si ritrovano catapultati nel pericoloso mondo di Jumanji. Assumendo le sembianze dei rispettivi avatar con abilità uniche, i quattro dovranno affrontare la più pericolosa avventura della loro vita o resteranno intrappolati nel gioco per sempre.

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*