Annunciati Mega Man 11 e il porting di Mega Man X

mega man 11

Capcom ha deciso di celebrare in grande stile il trentesimo anniversario di Mega Man, lanciando notevoli annunci riguardanti la serie.

Uno interessa gli 8 capitoli della serie Mega Man X, in arrivo su PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One, e PC entro l’estate del 2018. Non è ancora chiaro se i giochi saranno inclusi in una collection, ma da alcuni indizi sembra che potrebbero arrivare anche separatamente.

L’altro invece, a sorpresa, è sul nuovo capitolo Mega Man 11, che uscirà nel tardo 2018 sempre su PS4, Switch, Xbox One e PC. A differenza del titolo del 2010 Mega Man 10, che proponeva uno stile retrò, qui Capcom ha optato per il 3D collocato in un classico mondo a scorrimento bidimensionale, e il risultato non sembra affatto male. Qui sotto trovate il trailer d’annuncio.

Fonti: Kotaku, Siliconera




RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*