I Marvel Studios hanno altri 20 film in progetto dopo Avengers 4

marvel cinematic universe

Mancano ancora cinque film alla chiusura dell’attuale fase 3 del Marvel Cinematic Universe, ma Kevin Feige ha rivelato che i Marvel Studios si stanno come sempre già organizzando per il futuro del franchise, e ci sono almeno 20 film pianificati dopo Avengers 4.

Il quarto capitolo dedicato agli Avengers, previsto per il 2019, a detta di Feige farà da finale al MCU come l’abbiamo conosciuto finora, e i film che ne seguiranno saranno “completamente differenti rispetto a tutto ciò che c’è stato prima” (da un’intervista con Vanity Fair). Probabilmente costituirà anche un addio per molti degli attori che ne hanno fatto parte sin dagli inizi.

I Marvel Studios quindi non hanno alcuna intenzione di porre freno al loro epocale progetto, anzi, vanno avanti a tutta velocità. Ci aspettano ancora svariati anni di eroi Marvel al cinema.

Fonte: Screen Rant

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*