Frankie Muniz non riesce più a ricordare gli anni in Malcolm

frankie muniz malcolm

L’ex protagonista della serie Malcolm in the Middle Frankie Muniz, ora trentunenne, durante i retroscena per la sua performance in Dancing with the Stars ha parlato apertamente (e ormai tranquillamente) di un suo triste problema.

Dopo aver sofferto di 9 commozioni cerebrali e diversi mini ictus, l’attore non riesce più a ricordare molte delle sue esperienze passate, tra cui i 6 anni (2000-2006) di recitazione in Malcolm, anche se non sa dire per certo da cosa dipendano queste sue amnesie.

Muniz è una persona dai mille interessi, e tra le altre cose è stato anche un pilota da corsa (insomma, la sua vita è piuttosto movimentata), tant’è che anche Bryan Cranston, suo “padre televisivo”, intervistato in quest’occasione ha detto: “Frankie era una star della TV, poi è diventato un pilota, poi ancora il batterista in un gruppo rock. Gli ho detto ‘La prossima volta cosa farai, l’astronauta?'”

Muniz ormai sembra aver accettato questa sua condizione, ma ha confessato che a volte lo rende un po’ triste non riuscire a ricordare queste cose, e che quando ci riesce gli sembra quasi di non averle vissute lui. Il lato positivo è che qualche mese fa ha potuto riguardare tutte le stagioni di Malcolm senza spoiler (ecco uno dei suoi report al riguardo da Twitter).

Cranston ha aggiunto: “Gli ho detto di non preoccuparsi ciò che ricorda o non ricorda, rimangono comunque sue esperienze. Ogni tanto mi prenderò io il compito di aiutarlo a ricordare gli anni nella serie”.

Qui sotto trovate la clip di Dancing with the Stars in cui parla del problema.

Fonte: Entertainment Weekly

https://youtu.be/5Vd10gwNJRs

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.