Per Stephen King un nuovo libro de La Torre Nera è possibile

la torre nera stephen king

Il recente film de La Torre Nera, basato sull’omonima serie di romanzi di Stephen King, purtroppo si è rivelato un flop ed ha incassato critiche negative tanto dalla stampa quanto dal pubblico. Mentre il suo destino cinematografico è dunque incerto, quello cartaceo invece pare essere ancora aperto.

Durante un tour promozionale dell’appena uscito Sleeping Beauties, infatti, un fan ha apertamente domandato a King se c’è la possibilità di vedere prima o poi un nuovo libro de La Torre Nera, e lui ha risposto affermativamente (video in fondo all’articolo), scatenando la reazione entusiasta del pubblico.

Al momento la saga è composta da 8 romanzi, tra i quali il più recente è La leggenda del vento (The Wind Through the Keyhole) uscito nel 2012. Ovviamente, nonostante l’apertura di King ad un nono libro, siamo ancora nel campo delle ipotesi e non ci è dato sapere se e quando effettivamente questo arriverà.

Fonte: Bloody-Disgusting




RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*