Star Wars: sarà J.J. Abrams a scrivere e dirigere l’episodio IX

j j abrams star wars

Dopo il dibattuto allontanamento del regista Colin Trevorrow da Star Wars: Episodio IX, Lucasfilm ha ora annunciato chi lo sostituirà: nientemeno che il regista dell’episodio 7 J.J. Abrams, che si occuperà anche di scrivere il film.

Questo il comunicato ufficiale rilasciato su Starwars.com:

“J.J. Abrams, che ha lanciato una nuova era di Star Wars con Il Risveglio della Forza nel 2015, torna per completare questa trilogia di sequel come scrittore e regista di Star Wars: Episodio IX. Abrams scriverà il film assieme a Chris Terrio. Star Wars: Episodio IX sarà prodotto da Kathleen Kennedy, Michelle Rejwan, Abrams, Bad Robot e Lucasfilm.”

“Con Il Risveglio della Forza, J.J. ci ha consegnato tutto ciò che speravamo, e sono felice che torni per concludere questa trilogia”, ha dichiarato la presidente di Lucasfilm Kathleen Kennedy.

Fonte: Collider

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*