Fallout 4: la Game of the Year Edition uscirà a settembre

fallout 4 goty

A quasi due anni dal debutto di Fallout 4, Bethesda ha annunciato l’arrivo della Game of the Year edition del gioco il 26 settembre, per PC, PS4 ed Xbox One.

Conterrà il gioco base più tutti i DLC (Nuka-World, Vault-Tec Workshop, Contraptions Workshop, Far Harbor, Wasteland Workshop e Automatron), tutti gli aggiornamenti (inclusa la modalità Sopravvivenza), più alcune migliorie grafiche e la possibilità di utilizzare gratuitamente le mod.

Vincitore di oltre 200 premi “Best of”, tra cui quello di “Game of the Year” al BAFTA 2016 e al D.I.C.E. 2016, Fallout 4 è il progetto più ambizioso mai realizzato da Bethesda Game Studios. Nei panni dell’unico superstite del Vault 111, esplorerete un mondo distrutto dalla guerra nucleare. Ogni secondo rappresenterà una lotta per la sopravvivenza, dove sarete voi a prendere le decisioni. Soltanto voi potrete ricostruire e decidere il destino della Zona Contaminata.

[Aggiornamento 10/08/17] In occasione dell’uscita della GOTY Edition, torneranno disponibili (sempre a tiratura molto limitata) delle versioni con il Pip-Boy incluso. La fonte della notizia parla nello specifico della disponibilità di pre-order presso alcuni rivenditori selezionati del Nord America, ma non è assolutamente da escludere la possibilità che arrivi anche da noi: aspettiamo ulteriori dettagli in merito.

fallout 4 goty pip-boy

Fonte: Bethesda

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*