Westworld: nel trailer della stagione 2 ritroviamo Bernard e l’uomo in nero

westworld 2 trailer

Durante la conferenza dedicata al Comic-Con, HBO ha rivelato il primo trailer della seconda stagione di Westworld.

Il video ci fa capire innanzitutto che è in atto la rivolta degli host contro gli esseri umani: il parco è devastato e pieno di cadaveri, e vediamo Teddy e Dolores dare la caccia a cavallo ad alcuni dei superstiti. Anche nella “sala di comando” le cose non vanno meglio, e anche lì ritroviamo Maeve circondata da corpi senza vita.

Queste cose però bene o male erano prevedibili, e gli elementi che stuzzicano di più la curiosità sono altri. Vediamo Bernard normalmente attivo, nonostante nella prima stagione si fosse sparato in testa per ordine di Ford: qualcuno lo ha riparato? E chi potrebbe averlo fatto? Una delle scene inoltre lo vede sulla sponda del fiume, dove giace il corpo di una tigre, un animale assolutamente fuori contesto per Westworld, che potrebbe invece far parte del Samurai World che abbiamo intravisto nella prima stagione. Infine, vediamo l’uomo in nero, con il volto sporco di sangue, ma in qualche modo ancora vivo nonostante la rivolta violenta degli host.

La seconda stagione di Westworld è attesa per il 2018.

Fonte: Screenrant




RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*