Mark Ruffalo ha spoilerato pesantemente Infinity War?

mark ruffalo infinity war possibile spoiler

Nel corso di un’intervista con Good Morning America Mark Ruffalo (l’attore che interpreta Hulk) potrebbe essersi lasciato scappare uno spoiler non indifferente riguardo Avengers: Infinity War.

Ad un certo punto infatti, dopo aver parlato di Thor: Ragnarok dice [possibile spoiler]: “Aspettate di vedere il prossimo film, muoiono tutti!” Al che Don Cheadle, di fianco a lui, reagisce sconcertato facendo intendere che ha parlato troppo. Poi Ruffalo prosegue imbarazzato dicendo: “Forse non tutti, no… possiamo rifare questa parte? Possiamo tagliarla?” e rivolgendosi a Cheadle: “Sono nei guai ora?” e a questo punto il suo collega taglia il discorso dicendo di passare oltre e continuare con l’intervista.

Ora, il tutto potrebbe essere anche stato inscenato a dovere, e sebbene la reazione di Cheadle sembri molto genuina dobbiamo ricordarci che abbiamo a che fare con attori molto bravi. Non ci resta che aspettare di vedere il film (previsto ad aprile 2018) per capire se Ruffalo ha combinato davvero un guaio o se siamo stati presi allegramente in giro.

Fonte: comicbookmovie

Trovate la frase incriminata dal minuto 02:10 circa del video:




RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*