Il regista di The Batman vorrebbe realizzarne una trilogia

Il regista di The Batman vorrebbe realizzarne una trilogia

Il regista di The Batman Matt Reeves, parlando con Fandango, ha espresso la sua volontà di realizzare una trilogia di film dedicata all’Uomo Pipistrello di Ben Affleck:

“Ho alcune idee per una trilogia, ma davvero, la cosa più importante ora è cominciare, bisogna prima cominciare con un film. Sai, devi prima creare una storia che dia il via a qualcosa. Mentirei se vi dicessi che la trilogia de Il Pianeta delle Scimmie fosse già pianificata, perché non è così; è stata una di quelle occasioni in cui il soggetto era potente e pieno di possibilità sin dal principio, ma non avevamo prestabilito come proseguire.”

Reeves sembra pieno di idee riguardo The Batman: oltre quella della trilogia, infatti, giusto pochi giorni fa aveva comunicato la sua intenzione di dargli un’impronta più investigativa.

Fonte: Screenrant

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*