Il nuovo trailer di Kong: Skull Island mostra anche altre creature giganti

Legendary Pictures e Warner Bros. Pictures dopo qualche piccola anticipazione sui social hanno finalmente rilasciato il tanto atteso trailer di Kong: Skull Island.

Vediamo in azione il più grande King Kong della storia del cinema, ma non solo, infatti a quanto pare l’isola dimora del titanico scimmione ospita anche altre creature gigantesche, simili a rettili e insetti. Sembrerebbe quindi tornare la formula adottata nel Godzilla del 2014: altri mostri oltre a quello principale, per mettere in primo piano le forze della natura e far vedere quanto l’uomo possa rimanere inerme di fronte ad esse. Vi ricordiamo che inoltre in futuro è previsto un crossover tra Kong e Godzilla.

Il film uscirà il 10 marzo 2017. Alla regia Jordan Vogt-Roberts, nel cast nomi di spicco come Tom Hiddleston, Brie Larson, Samuel L. Jackson, John Goodman e John C. Reilly. Qui sotto trovate il trailer in italiano e in lingua originale.

Leggi anche:

Il ritorno di King Kong in Kong: Skull Island con Tom Hiddleston e Brie Larson

ITA:




ENG:




RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*