Samara ritorna nel primo trailer di Rings

Dal Giappone all’America, Samara ha infestato i nastri di mezzo mondo con la sua presenza, lasciandoci appena sette giorni di tempo per organizzarci alla nostra imminente morte. La protagonista della videocassetta killer evolve e si mette al passo con i tempi, fuoriuscendo da televisori a schermo piatto e monitor, lasciando sanguinare dispositivi elettronici di ultima generazione e facendoci piombare nuovamente nel terrore, dopo la sua assenza di undici anni dallo schermo.

Oggi la Paramount Pictures ha rilasciato il primo trailer di Rings, il terzo capitolo della saga americana iniziata da Gore Verbinski e continuata dall’ideatore nipponico Hideo Nakata, che avrà la regia di F. Javier Gutierrez e tra gli interpreti Laura Wiggins, Aimee Teegarden e la star di The Big Bang Theory Johnny Galecki. La pellicola, che narra la vicenda di Holt, un ragazzo che si allontanerà poco alla volta dalla propria fidanzata in seguito alla visione del filmato in cui appare Samara, uscirà nelle sale americane il 28 ottobre 2016.

Non guardate quella videocassetta.




Fulcho Articoli
Cinefilia o cinofilia? Non ancora riesco a distinguere. So solo che amo il cinema, con tutto me stesso e non posso vivere senza. Toglietemi tutto, ma non la mia pellicola.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*