Ubisoft annuncia il film di The Division – primi dettagli sul cast

Ubisoft Motion Pictures ha annunciato oggi di essere al lavoro su una trasposizione cinematografica del videogioco Tom Clancy’s The Division. 

Già confermati nel cast Jake Gyllenhaal Jessica Chastain, coinvolti anche nella produzione del film mediante le loro compagnie Nine Stories e Freckle Films. Gerard Guillemot di Ubisoft Motion Pictures ha dichiarato: “Siamo davvero felici di aver scelto Jessica e Jake, due dei migliori attori di Hollywood e due collaboratori molto creativi, per portare sul grande schermo Tom Clancy’s The Division […] Per garantire la massima qualità e seguire la nostra filosofia di sviluppo, abbiamo scelto di collaborare con loro fin dalle prime fasi di realizzazione del film”.

The Division si va aggiungere agli altri progetti cinematografici targati Ubisoft, infatti ricordiamo che sono in lavorazione anche i film di Splinter Cell, Ghost Recon, Watch Dogs e Rabbids, oltre al già completo Assassin’s Creed in uscita quest’anno.

Fonte: Blog Ubisoft

Leggi anche:

Assassin’s Creed: primo trailer ufficiale del film!

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*