Death Note: prime foto del film live action prodotto da Netflix

Netflix ha appena avviato le riprese del suo film live action basato su Death Note, il celebre manga di Tsugumi Ōba e Takeshi Obata. YVRShoots ha pubblicato alcune foto dal set, in cui possiamo vedere un personaggio che potrebbe essere L (Keith Stanfield) intento a parlare alla conferenza stampa della polizia di Seattle, nei pressi della Vancouver Art Gallery.

Non è la prima volta che Death Note viene trasposto in versione live action, esistono già almeno 3 produzioni giapponesi, ma di qualità discutibile. Il fatto che questo film sia fatto da Netflix, che ha già dato prova di poter realizzare ottimi prodotti originali, unito alla curiosa trasposizione americana della storia, ne fanno un progetto interessante e dalle alte potenzialità.

Alla regia troviamo Adam Wingard, mentre nel cast, oltre al già citato Stanfield, anche Nat Wolff nel ruolo di Light e Margaret Qualley in quello di Misa Amane.

Il film di Death Note è atteso in esclusiva Netflix nel 2017.

Fonte: YVRShoots

Leggi anche:

Willem Dafoe sarà Ryuk nel film di Death Note

death-note-vag22-2

death-note-vag18-2

death-note-vag20-2

death-note-vag14-2

death-note-vag10-2

death-note-vag2-2

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*