Justice League: pubblicata la sinossi ufficiale

Warner Bros. Pictures ha pubblicato la sinossi ufficiale di Justice League, cinecomic corale della DC Comics in arrivo nell’autunno del 2017 per la regia di Zack Snyder:

“Alimentato dalla sua fede ripristinata nell’umanità e ispirato dall’atto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto della suo alleata ritrovata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancor più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavoreranno velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani e resistere contro questa minaccia di recente risvegliatasi. Ma nonostante la formazione di questa lega senza precedenti di eroi con Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.”

Diffusi inoltre il logo ufficiale del film (quello che vedete come immagine di copertina dell’articolo) e un primo concept della batmobile, che trovate qui di seguito.

Potrebbe interessarti anche:

La nostra recensione di Batman v Superman: Dawn of Justice

Ufficiale: Ben Affleck farà un film su Batman

justiceleague batmobile concept

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*