Il costume del nuovo Spider-Man è destinato a cambiare

Di certo ciò che ha destato maggior interesse e stupore nel nuovo trailer di Captain America: Civil War è stata l’apparizione finale di Spider-Man, che finalmente dopo un accordo riguardo i diritti sul personaggio tra Sony e Disney entra a far parte del Marvel Cinematic Universe.

I fratelli Joe e Anthony Russo, registi del film, hanno rilasciato qualche dettaglio in più riguardo i suoi futuri sviluppi: “Ci piace fare scelte forti per i nostri personaggi così anche se il costume che avete intravisto potrebbe sembrare un po’ più tradizionale del solito, ispirato alla versione di Steve Ditko, è nostra intenzione svilupparlo fino a farlo diventare molto più estremo, così come richiesto dalla storia. Ci sono cose che il pubblico scoprirà solo quando vedrà il film e capirà come funziona la tuta di Spider-Man e perché gli occhi si muovono. In realtà c’è una ragione ben precisa dietro ogni scelta. Ognuno avrebbe voluto le risposte subito, ma allora che senso avrebbe vedere il film?”

Potrebbe interessarti anche:

Captain America: Civil War – il secondo trailer ufficiale in Italiano!

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*