Doctor Who. Peter Capaldi annuncia: scelto il nuovo companion.

Habemus new companion! Peter Capaldi ha annunciato che la BBC avrebbe finalmente scelto l’attore che prenderà il posto di Jenna Coleman nella prossima serie dello show. L’attore non rivela chi sia, né specifica se sia uomo o donna, ma potrebbe essere qualcuno con cui ha già lavorato in passato.
Ma l’attore non ci lascia del tutto nella totale ignoranza e dichiara che la relazione tra il Dottore e questo nuovo compagno sarà diversa da quella avuta con la Clara Oswald della Coleman, che avendo connesso la sua esistenza alla timeline del Dottore lo conosceva bene e riusciva a comprenderlo, e che il nuovo arrivato saprà molto poco riguardo a lui.

Insomma, Capaldi ci lascia sapere quel tanto che basta a tenerci sulle spine. Non ci resta che aspettare nuove notizie tentando di non mangiarci le unghie.

Unica consolazione? L’attesa di sapere chi sarà questo nuovo companion sarà più breve dell’attesa della prossima stagione, che sarà nel 2017.

Lithyan Articoli
Una giovane donna che sente di essere una vecchia di 70 anni con lo spirito di una ragazzina di 16. Appassionata di serie tv e qualsiasi cosa sia leggibile, la sua triplice età la rende in grado sia di entusiasmarsi come la più esaltata delle bimbaminkia, sia di criticare tutto come un anziano che fissa un cantiere, anche contemporaneamente.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*