Luke Cage: la data d’uscita della serie Netflix!

L’attore Mike Colter, che abbiamo già visto nei panni di Luke Cage in Jessica Jones, durante l’evento stampa per la seconda stagione di Daredevil ha annunciato che la serie dedicata al suo personaggio sarà disponibile su Netflix a partire dal 30 Settembre 2016. Si tratta della terza serie Marvel appartenente al progetto sui Defenders, la prossima sarà quella su Iron Fist che a questo punto vedremo nel 2017.

Insieme a Colter (Luke Cage) troveremo nel cast Simone Missick (Misty Knight), Alfre Woodard (Mariah Dillard), Theo Rossi (Shades), Mahershala Ali (Cornell “Cottonmouth” Stokes) e Rosario Dawson (Claire Temple).

Non sono ancora noti i dettagli più importanti, ma quasi sicuramente verrà approfondita tutta la storia di Cage precedente agli avvenimenti di Jessica Jones: attendiamo con curiosità i primi trailer!

Potrebbero interessarti anche:

Marvel trova il suo Iron Fist

Daredevil: il trailer ufficiale della seconda stagione in italiano e la data d’uscita

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*