Tre teaser trailer per un film che non vedremo mai: uscirà nel 2115

Si chiama 100 Years ed è il nuovo film di John Malkovich e Robert Rodriguez in uscita…a Novembre 2115. robert-rodriguez-and-john-malkovich-set-to-release-new-film-in-2115-720322Inutile che rileggete la data, è proprio così! A metà tra una fantastica trovata pubblicitaria per il Cognac Louis XIII (che impiega esattamente 100 anni per invecchiare. Costo: 3000$ a bottiglia) e un progetto cinematografico terribilmente pretenzioso, il film resterà chiuso in un caveu fino alla data d’uscita prevista e la visione della premiere sarà concessa solo a 1000 discendenti di “persone influenti” selezionate. Il lungometraggio sarà girato su pellicola e proiettato nella distilleria dell’azienda per mezzo di un vecchio proiettore conservato per l’occasione. Tutti i dettagli riguardo il cast o la trama sono super segreti e dai 3 trailer/spot pubblicati si evince solo che presenterà diverse versioni del futuro come possiamo immaginarlo nei giorni nostri. Sicuramente qualcosa di molto curioso per chi lo guarderà tra un secolo!

Il rischio grosso che si corre è che dopo 100 anni di attesa il film si riveli “una cagata pazzesca” (cit.) o semplicemente troppo banale. Nel frattempo la Rémy Martin magari sarà riuscita ad assicurarsi la vendita di qualche bottiglia di Cognac in più.










RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*