Il film di Assassin’s Creed: la prima foto di Michael Fassbender nei panni del protagonista

Da qualche giorno, New Regency, Ubisoft e 20th Century Fox hanno diffuso attraverso Yahoo Movies la prima immagine ufficiale di Michael Fassbender nei panni di Callum Lynch, il protagonista del film live-action su Assassin’s Creed. Si tratta di un personaggio creato appositamente per la trasposizione cinematografica, inserito all’interno di una storia anch’essa totalmente inedita. Sembra che l’universo della serie e alcuni personaggi (si parla di membri dell’ Abstergo) rimarranno invece familiari ai fan del celebre videogioco.

L’uscita del film è prevista per il 21 Dicembre 2016. La trama ufficiale:

“Grazie ad una tecnologia rivoluzionaria in grado di sbloccare i ricordi genetici, Callum Lynch sperimenta le avventure di Aguilar, suo antenato della Spagna del XV secolo, scoprendo così di discendere da una misteriosa società segreta, gli Assassini. Accumulando conoscenze ed incredibili abilità, Callum sarà in grado di sfidare una potente e crudele organizzazione Templare dei giorni nostri.”

620x569xac3.jpg.pagespeed.ic.6WGrg-eXQ9

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*