Nerdevil nasce dal connubio tra la passione per diversi settori dell’intrattenimento e tanta voglia di mettersi in gioco nel campo della scrittura e della critica, cercando di migliorare giorno dopo giorno. Siamo semplici ragazzi che si rivolgono ad altri appassionati di ciò che riguarda il mondo nerd e geek, utilizzando un linguaggio perlopiù informale e talvolta scanzonato, e mettendo al contempo impegno e serietà in ciò che facciamo.

Oltre alle recensioni e gli articoli d’opinione, che costituiscono il cuore del blog, cerchiamo di tenere costantemente aggiornati i nostri lettori su tutte le notizie più importanti, verificandone sempre la veridicità e citando le fonti, stando attenti a non scadere mai nel clickbait perché per noi offrire dei contenuti di qualità viene prima di tutto il resto.

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.