Red Barrels annuncia l’arrivo di Outlast su Switch e altri progetti

Con un post sui propri profili social (che trovate in basso), il team di Red Barrels ha annunciato di essere al lavoro sul porting di tutto il franchise di Outlast per Nintendo Switch: Outlast 1, il suo DLC Whistleblower e Outlast 2 arriveranno sulla console di casa Nintendo entro il primo trimestre del 2018.

Non è tutto però, perché c’è un altro progetto che bolle in pentola, ma gli sviluppatori si sono limitati a dire che è qualcosa che “in molti hanno chiesto… non sarà un sequel, ma un’esperienza diversa ambientata sempre nell’universo di Outlast”. È forse giunto il momento per un titolo della serie dedicato alla realtà virtuale?

Inoltre Red Barrels ha dichiarato l’intenzione di realizzare, in futuro, un Outlast 3 per concludere la storia narrata finora, della quale alcuni risvolti possono essere approfonditi anche in dei fumetti disponibili gratuitamente sul loro sito.

Se in particolare non avete compreso bene la trama di Outlast 2, invece, c’è anche uno speciale scritto da noi che vi aiuterà a fare chiarezza.

    RocketSimoon Articoli
    Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

    Commenta per primo

    Lascia un commento

    L'indirizzo email non sarà pubblicato.


    *