Avengers Infinity War: trapelate in rete alcune clip del film

infinity war

ATTENZIONE: L’ARTICOLO POTREBBE CONTENERE SPOILER SU AVENGERS INFINITY WAR

Dopo aver diffuso in rete alcuni screenshot di Avengers: Infinity War, l’utente reddit dal nickname “The Ascended Ancient” ha diffuso le clip in ottima qualità dalle quali sono stati presi. Si tratta perlopiù di brevissime inquadrature prive di audio, fatta eccezione per l’ultima che dura circa 90 secondi.

In quest’ultima vediamo i Guardiani della Galassia intrufolarsi in casa del Collezionista mentre Thanos lo interroga riguardo una delle Gemme dell’Infinito, più nello specifico quella rimasta in possesso di Volstagg e Sif al termine di Thor: The Dark World. Si tratta di scene ancora grezze, tant’è che Thanos è semplicemente Josh Brolin con addosso la tuta per il motion capture, e la CGI delle antenne di Mantis è appena abbozzata.

Questi video stanno sparendo rapidamente dalla circolazione, ma noi siamo riusciti a recuperarli e li trovate tutti qui sotto. A questo link inoltre trovate anche il trailer completo di Infinity War (in formato bootleg) trapelato nel corso del Comic-Con qualche mese fa.

L’uscita del film negli Stati Uniti è prevista per il 4 maggio 2018.

Fonte: CBM

 

 

 

 

 

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*