Valkyria Chronicles 4 annunciato per PS4, Xbox One e Switch

Valkyria Chronicles 4

Dopo qualche spinoff un po’ deludente, finalmente arriva una bella notizia per i fan della serie Valkyria. Sega ha annunciato ufficialmente che Valkyria Chronicles 4 è in arrivo su PS4, Xbox One e Nintendo Switch nel 2018, anche in Europa.

Un comunicato stampa del publisher riporta che “Valkyria Chronicles 4 si colloca nello stesso periodo del primo Valkyria Chronicles, ma si concentra su dei personaggi completamente nuovi. I giocatori guideranno in battaglia il giovane Comandante Claude Wallace, l’ingegnere/specialista in armi pesanti Riley Miller, la testa calda Darcsen Raz, il freddo cecchino Kai Schulen ed altri ancora. Insieme, sperimenteranno le dolorose realtà della guerra.”

Infatti anche questo capitolo sarà ambientato in un’Europa di fantasia durante la Seconda Guerra Mondiale, e riproporrà un mix di strategia a turni e shooting in terza persona. Sega ha rivelato anche che per la colonna sonora tornerà il compositore Hitoshi Sakimoto.

Fonte: Kotaku




RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*