Il primo trailer di Smetto Quando Voglio: Ad Honorem

smetto quando voglio ad honorem

È online il primo trailer di Smetto Quando Voglio: Ad Honorem, terzo ed ultimo film della saga ideata da Sydney Sibilia, in uscita il 30 novembre.

La banda dei ricercatori dovrà fuggire di prigione per fermare Walter Mercurio (Luigi Lo Cascio), l’uomo che li ha incastrati, prima che succeda qualcosa di terribilmente grave. Per farlo si avvarranno anche dell’aiuto di “er Murena” (Neri Marcorè), il cattivo del primo film.

Ovviamente ritroveremo la banda già vista in Masterclass al completo: Pietro Zinni (Edoardo Leo), il chimico Alberto (Stefano Fresi), i due latinisti Mattia (Valerio Aprea) e Giorgio (Lorenzo Lavia), l’antropologo Andrea (Pietro Sermonti), l’archeologo Arturo (Paolo Calabresi), l’economista Bartolomeo (Libero De Rienzo). Tornerà anche Greta Scarano nel ruolo dell’ispettore Paola Coletti.

Fonte: Repubblica.it




RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*