Decap Attack è ora scaricabile gratuitamente su iOS e Android

decap attack

Dal comunicato stampa ufficiale:

Occhio a non perdere la testa! La più irresistibile mummia senza testa di tutti i tempi è tornata giusto in tempo per Halloween! A partire da oggi, infatti, Decap Attack entra a far parte della raccolta SEGA Forever, una collezione di titoli classici di SEGA in continuo aggiornamento, che prende titoli da diverse epoche di console e li trasforma in giochi free-to-play (con inserzioni pubblicitarie) per dispositivi mobile. Tutti i giochi della raccolta SEGA Forever sono disponibili per il download gratuito sull’App Store per iPhone e iPad o su Google Play per dispositivi Android. I giocatori che, invece, vogliono godersi l’esperienza senza pubblicità possono liberarsene attraverso un acquisto in-app al costo di 2,29 €.

Decap Attack è un platform a scorrimento laterale a tema horror, uscito per la prima volta nel 1991 per SEGA Mega Drive. Il protagonista del gioco è Chuck D. Head, una mummia senza testa creata dal DR. Frank N. Stein, che deve combattere il terribile esercito condotto da Max D. Cap in una serie di livelli ispirati a parti del corpo. Come gli altri titoli che fanno parte della raccolta SEGA Forever, anche Decap Attack può contare su caratteristiche uniche come le classifiche online, i salvataggi in cloud e il supporto ai controller.

Scarica subito Decap Attack!

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*