Stranger Things potrebbe durare più di 4 stagioni

stranger things

Poco più di un mese fa vi abbiamo riportato la notizia della conferma di una terza stagione di Stranger Things e della possibilità di una quarta, accompagnata dalle parole dei fratelli Duffer che dichiaravano di non voler andare oltre per non rischiare di far perdere qualità alla serie.

Ora però sembrano aver cambiato idea, perché stando a quanto riportato da Entertainment Weekly, loro e il produttore esecutivo della serie Shawn Levy avrebbero rivelato la possibilità di andare anche oltre la stagione 4. Queste le parole di Levy:

“Abbiamo sentito dei cuori spezzarsi in Netflix quando i fratelli Duffer hanno parlato della quarta stagione come se fosse quella conclusiva, ed io ho improvvisamente ricevuto chiamate dagli agenti degli attori. La verità è che faremo sicuramente 4 stagioni, e ci sono grosse probabilità di farne anche una quinta. Penso che però sia molto improbabile andare oltre quella.”

Fonte: ComingSoon.net

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*