Annunciata una versione mini del Commodore 64

mini commodore 64

Sull’onda del successo delle mini console da retrogaming Nintendo, ora sta per fare il suo ritorno in versione miniaturizzata e riadattata anche il celebre Commodore 64.

Sviluppata da Retro Games Ltd. e distribuita da Koch Media, questa console chiamata THEC64 MINI si contraddistingue da eventuali altre riproduzioni per il possesso di tutte le licenze ufficiali. È dotata di un’uscita HDMI e due prese USB dove connettere i joystick (uno è incluso nella confezione) o addirittura una tastiera.

Al suo interno troviamo ben 64 giochi preinstallati, tra i quali California Games, Speedball 2: Brutal Deluxe, Paradroid e Impossible Mission (sul sito ufficiale potete dare un’occhiata agli altri titoli presenti). La console inoltre è fornita di diverse opzioni come un filtro per i pixel e una funzione di salvataggio per i giochi.

THEC64 MINI costerà €79,99 e la sua uscita è prevista per i primi mesi del 2018.

Fonte: Eurogamer.net




RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*