Il NES Classic Mini tornerà in vendita nel 2018

NES classic mini

Mentre la versione Classic Mini del Super Nintendo si appresta ad arrivare sugli scaffali il 29 settembre, Nintendo ha annunciato che quella del NES tornerà finalmente disponibile in Europa nell’estate del 2018.

Alla sua uscita l’anno scorso, il Mini Nintendo Entertainment System causò malcontento tra gli acquirenti, poiché il numero di pezzi prodotti non riusciva a soddisfare l’enorme richiesta, portando a ritardi, sold-out al day-one e altri disagi. Tutto ciò inoltre favorì la rivendita della piccola console da retrogaming a prezzi decisamente fuori di testa. Proprio per ovviare a questo problema, Nintendo ha confermato che stavolta produrrà un numero molto più elevato di Mini SNES, continuando a soddisfare le richieste almeno fino al prossimo anno.

Fonte: Nintendo Life

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*