Venom: Carnage sarà il villain del film

Carnage sarà il villain nel film di venom

Giungono nuove informazioni riguardo il film su Venom in progetto presso Sony. A quanto pare il simbionte (interpretato da Tom Hardy), dovrà vedersela con Carnage, altro suo acerrimo nemico dopo Spider-Man.

Nonostante gli accordi con i Marvel Studios per l’utilizzo di Spidey, Sony quindi è decisamente intenzionata a sfruttare i diritti sugli altri personaggi collegati al personaggio. Recentemente la produttrice di Spider-Man: Homecoming Amy Pascal (di Sony) ha anche affermato in un’intervista che Venom farà in qualche modo parte del Marvel Cinematic Universe (notizia finora non smentita né confermata dalla controparte). Sembrerebbe esserci anche l’intenzione di integrare il Peter Parker di Tom Holland in questo piccolo Spider-Universo, una volta conclusi gli obblighi contrattuali dell’attore per i due sequel di Homecoming.

Fonte: Screenrant

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*