Deadpool 2: il primo teaser trailer ufficiale

Dopo alcuni leak in versione bootleg spuntati precedentemente in rete, è stato ufficialmente pubblicato da 20th Century Fox il primo teaser trailer di Deadpool 2.

Il video cita “Deadpool sta venendo (trattasi chiaramente di doppio senso, ndr) ma non troppo presto”. Non mostra nulla di concreto del film, ma serve solo a stuzzicare un po’ la curiosità: viene parodiata la trasformazione di Superman all’interno di una cabina telefonica, cosa che per il mercenario chiacchierone si rivela più complicata del previsto, impedendogli di intervenire in tempo per sventare una rapina.

C’è persino un cameo di Stan Lee!

Speriamo quanto prima di avere notizie ed immagini più sostanziose di questo sequel, la cui realizzazione si sta rivelando un po’ travagliata, a causa in primis dell’abbandono del regista Tim Miller (autore del primo film).

Trovate il teaser qui sotto, sia in italiano che in inglese.

ITA:




ENG:




RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*